Agenda di donne. Donne che si prendono cura della città

dalle 18.00 alle 20.30

Centro delle donne

Bisogna ripensare la città in un’ottica di genere. La città che vogliamo fa spazio alle donne.

Il 16 settembre discuteremo l’Agenda Politica delle Donne insieme a Marilisa De Palma, Associazione Orlando, Gisella Bassanini, urbanista, Floriana Lipparini, referente della Casa delle donne di Milano, Michela Barzi del sito Millennio Urbano e Laura Bettini della Casa delle Donne di Padova. Modera Fernanda Minuz, Associazione Orlando.

Per partecipare è necessario compilare questo modulo e spedirlo all’indirizzo email ass.orlando@women.it

In ottemperanza alle vigenti norme anti Covid, la capienza consentita nella sala ci obbliga a limitare la presenza in sede a un massimo di 25 persone; perciò saranno presi in considerazione i primi 25 moduli pervenuti all’indirizzo email ass.orlando@women.it che optano per la modalità in presenza.

Vi preghiamo di informarci tempestivamente, con una email al medesimo indirizzo, se intendete o dovete rinunciare alla partecipazione in presenza così da consentire ad altre di partecipare in presenza.

L’evento avrà luogo in modalità mista. Per la partecipazione in presenza vi ricordiamo che è necessario portare con voi il Green Pass o la certificazione di guarigione da COVID-19 o test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 ore precedenti all’evento. Per la partecipazione online vi invieremo a breve il link di collegamento.